Ordine minimo €49

PASTIFICIO PEPE

Il segreto del successo dell’Azienda Pepe è: la Semola di prima qualità, 100% italiana, la lavorazione artigianale e la lenta essiccazione della pasta a basse temperature, infine la lenta trafilatura a bronzo che permette alla pasta di essere porosa e quindi di assorbire meglio i sughi.
Il Pastificio Pepe nasce a Gragnano, dove la pasta si sa, è favorita dalle condizioni climatiche della zona, che dona in assoluto un sapore unico.
I formati di pasta sono tutti rigorosamente trafilati al bronzo e lavorati artigianalmente, difatti la Famiglia Pepe lavora ancora la pasta con i vecchi metodi di un tempo.
La pasta del Pastificio è porosa, consistente, dal colore bianco e il profumo della semola: dal maccherone al pacchero, dal fusillone al rigatone, una pasta artigianale di grandissima qualità.
Si tratta di amore ed esperienza della Famiglia Pepe, verso la produzione di pasta in tutte le sue fasi, si tratta proprio della pasta che ha reso Gragnano un posto conosciuto in tutto il Mondo.
Perché Buonappetito ha scelto il Pastificio Pepe?
L’azienda Pepe nonostante sia oramai una "grande azienda", continua a lavorare la sua pasta col metodo tradizionale, i vecchi metodi di un tempo.
Venite a provare i prodotti del Pastificio Pepe.